
-
McAfee Antivirus Plus1 anno di abbonamento10 dispositivi
- Windows
- Mac/iOS
- Android
-
McAfee Internet Security1 anno di abbonamento
- Windows
- Mac/iOS
- Android
- Chrome OS
-
McAfee Total Protection1 anno di abbonamento
- Windows
- Mac/iOS
- Android
- Chrome OS
Sistema operativo
- Microsoft Windows 11, 10, 8.1 con tutte le patch (32 e 64 bit). Windows Enterprise non è supportato.
- Versione 4.10.1 o successiva: macOS 10.15 e successivi
- Versione 4.9.0.2: macOS 10.12 - 10.14
- Smartphone e tablet Google Android 7 o successivi
- Apple iOS 13 o successivo
- ChromeOS
Hardware
- 2 GB DI RAM
- 1,3 GB di spazio libero su disco
- Processore da 1 GHz
Il controllo del tuo abbonamento sul tuo PC o Mac sincronizza le informazioni dell'abbonamento del tuo computer con home.mcafee.com.
Se avete un PC Windows, fate come segue :
- Cliccate con il tasto destro del mouse sull'icona di McAfee M Shield accanto all'orologio del vostro PC. Se l'icona McAfee non appare, clicca sul pulsante Mostra altre icone.
- Clicca su Verifica sottoscrizione.
- Se ti viene richiesto di permettere all'applicazione di apportare modifiche al tuo equipaggiamento, clicca su Sì.
- Aspettate che il processo sia completato.
- Le informazioni corrette sull'abbonamento appariranno ora sullo schermo.
Fate come segue se avete un Mac :
- Apri il tuo prodotto di sicurezza McAfee per macOS, come LiveSafe.
- Cliccare su Account.
- Clicca su Verifica nell'angolo in basso a destra.
- Clicca nuovamente su Verifica nella finestra Verifica sottoscrizione.
- Aspettate che il processo sia completato.
- Le informazioni corrette sull'abbonamento appariranno ora sullo schermo.
Sì, è possibile. Puoi scegliere un rinnovo diverso dal tuo prodotto originale e beneficiare comunque del prezzo di rinnovo. Per esempio, puoi passare da McAfee Internet Security a McAfee Total Protection. È anche possibile fare il contrario e passare a un prodotto inferiore a quello originale, sia dal punto di vista funzionale che del numero di stazioni.
Qual è la procedura da seguire?
Una volta acquistato il rinnovo, riceverai un'e-mail con un nuovo codice di attivazione di 25 caratteri per il tuo nuovo abbonamento McAfee. Basta inserire questo codice nel tuo account online McAfee (home.mcafee.com alla voce Activate your product card) per estendere il tuo attuale abbonamento o per procedere con il nuovo download se hai scelto di cambiare prodotto al momento del rinnovo.
No, si inserisce semplicemente la nuova chiave nell'account esistente. Questo manterrà tutte le impostazioni del tuo account esistente.
No, le soluzioni di sicurezza McAfee sono prodotti gestiti online. Gli abbonamenti forniscono l'accesso automatico agli ultimi aggiornamenti e upgrade, fornendo nuove versioni del prodotto non appena sono disponibili. Tuttavia, se hai disinstallato il tuo prodotto o hai acquistato un prodotto diverso dall'originale (ad esempio McAfee Total Protection invece di McAfee Internet Security), è necessario reinstallare il nuovo prodotto.
Se hai acquistato un rinnovo per lo stesso prodotto e numero di licenze del tuo prodotto originale, i giorni rimanenti saranno automaticamente aggiunti al tuo nuovo abbonamento.
Tuttavia, se si cambia prodotto al momento del rinnovo, si perdono i giorni rimanenti del vecchio abbonamento. Tuttavia, la data di inizio del tuo nuovo abbonamento non è legata alla data di acquisto ma alla data in cui inserisci la tua nuova chiave di licenza nel tuo account. Puoi quindi aspettare la scadenza del tuo abbonamento per inserire la chiave. In questo modo non si perde nessun giorno.
È molto facile disattivare il rinnovo automatico degli abbonamenti ai prodotti McAfee. Per farlo, è necessario seguire la procedura seguente :
- Vai su home.mcafee.com e clicca su "My Account" e "Login"..
- Dovrai inserire l'indirizzo email e la password del tuo attuale account e poi cliccare su "Accedi".
- Muovi il mouse su "Il mio account" e seleziona "Impostazioni di rinnovo automatico".
- Vedi la schermata Protezione ininterrotta, che ti dice se il rinnovo automatico è abilitato per uno o più dei tuoi abbonamenti. Per disattivare il rinnovo automatico per uno qualsiasi dei tuoi prodotti, sposta semplicemente il cursore On/Off accanto al prodotto per il quale desideri disattivare il rinnovo automatico.
-
Infine, confermate la vostra scelta cliccando su Sì, disattivare in modo che sia presa in considerazione.
Una volta completati questi passaggi, il rinnovo automatico sarà disattivato e non ti sarà addebitato automaticamente alla fine del tuo abbonamento al prodotto McAfee.
dal menu a tendina.